Una nuova casa tra le colline della Toscana
Molti più clienti scelgono di stare in campagna, la tranquillità e la natura sono degli elementi che sempre più persone stanno richiedendo al momento di acquistare un immobile.
Quale posto migliore se non le splendide colline Toscane?
I nostri due clienti Jason e Kirstin Mulcock sono stati felici di acquistare con noi e non vedono l’ora che riaprano gli aeroporti per poter tornare in Toscana e godersi la loro magnifica residenza.
Siamo perciò orgogliosi e felici di riportare di seguito le loro parole.
“Per molti anni, il nostro sogno era di avere una proprietà in Toscana, ma da dove cominciare? Dato che non vivevamo in Italia, quando siamo arrivati abbiamo dovuto adattarci a molte visioni in un breve lasso di tempo. Dopo una prima ricerca online, divenne presto chiaro che per realizzare questo sogno avevamo bisogno di un agente immobiliare competente che ci guidasse non solo nella selezione, ma anche attraverso le procedure per l’acquisto di tale proprietà. Quindi abbiamo contattato diversi agenti immobiliari nella regione.
Durante questa fase di scoperta, si è distinto dal resto per la sua frequente e attenta attenzione alle nostre esigenze: Lorenzo Ermini della Carratelli Real Estate. Mentre altri agenti si sono accontentati di inviarci le presentazioni delle proprietà, Lorenzo si è preso il tempo di capire cosa ci è piaciuto e cosa no, quali zone erano più desiderabili di altre ed è riuscito, con molta pazienza, a organizzare le visite in base al nostro programma e ai nostri requisiti.
Dopo tre visite a tre differenti proprietà che non soddisfacevano i nostri requisiti, Lorenzo ha affermato che la visita successiva poteva essere proprio la cosa che stavamo cercando ed aveva ragione. Ci siamo innamorati e ancora prima di entrare nella proprietà, e abbiamo subito chiesto il contratto di acquisto!
La Carratelli ha chiaramente le priorità giuste per mettere a proprio agio il cliente e prendersi il tempo necessario per comprenderne le sue esigenze. Avevamo molti ostacoli da superare, tra cui le regole condominiali locali, i mutui, le procedure notarili, i trasferimenti di società di servizi, ecc. e Lorenzo e il suo manager Linda Coppi sono stati fantastici nel gestire tutto per noi e con noi.
Consigliamo vivamente la Carratelli Real Estate a chiunque, in particolare ai non italiani, se stanno cercando di acquistare un immobile in Italia. Erano molto ben informati sulle procedure, amichevoli, cercavano i nostri interessi e ci hanno fatto sentire in totale fiducia. In effetti, Lorenzo e Linda sono diventati nostri amici attraverso questo processo, qualcosa di cui siamo molto orgogliosi.”
Vuoi acquistare o vendere un immobile? Rivolgiti alla nostra agenzia:
Carratelli Real Estate – www.carratellire.com
Pienza – +39 0578 754107 – info@carratellire.com
Firenze – +39 055 212 893 – firenze@luxuryhomes.it
Roma – +39 06 8395 4569 – roma@carratellire.com