Casa di Cristiano Ronaldo a Torino

CASA DI CRISTIANO RONALDO A TORINO
LUSSO DA VIP

La passione di Cristiano Ronaldo per i beni di lusso non è un mistero: ville super lusso, auto, orologi, jet privato sono solo alcuni degli oggetti che il CR7 può concedersi o che riceve in regalo per il suo compleanno come il  mega fuoristrada della Mercedes Brabus Classe G, prodotto in pochissimi esemplari del valore di 600 mila euro, che Georgina gli ha impacchettato con un enorme fiocco rosa in occasione del suo 35 compleanno.

CASE DI LUSSO IN DIVERSE PARTI DEL MONDO

Il fuoriclasse portoghese colleziona numerose case in location esclusive in diverse località del mondo che hanno una caratteristica comune, il lusso che rende spettacolari tutte le sue proprietà.

Fra queste ricordiamo un attico super lusso al tredicesimo piano della Rua Castilho a Lisbona (si dice sia l’appartamento più caro del Portogallo) un nuovo complesso Luxury che gli è costato ben 7,2 milioni di euro. L’appartamento ha una superficie di circa 287 metri quadrati ed è dotato  di rifiniture esclusive e di tutti i comfort, con una terrazza di 260 metri quadri. 

A Marbella, invece possiede una villa dal design moderno all’interno de “La Resina Golf & Country Club”, completamente  immersa nel verde per garantire la massima privacy al campione. La villa è dotata di grandi finestre, soffitti alti e scale sospese, tecnologia smart e con angolo benessere con una palestra privata iper attrezzata,  sala cinema e piscina  esterna di grandi dimensioni con patio. 

Da ricordare anche per la loro esclusività la villa da 7 milioni di dollari (6,4 milioni di euro) nella privilegiata zona de La Finca di Madrid, e l’appartamento superlusso all’interno delle Trump Towers di Manhattan del valore di 18,5 milioni di dollari, quasi 17 milioni di euro, come pure quello lungo la centralissima Avenida da Liberdade a Lisbona.

A TORINO LA CASA IN AFFITTO PIU COSTOSA AL MONDO

A Torino invece Ronaldo si è superato scegliendo la villa in locazione più costosa del mondo con 40 mila euro di affitto al giorno, cioè 1,2 milioni di euro di canone al mese: circa 14 milioni e mezzo l’anno. In passato la casa ha  ospitato anche Zidane e Cannavaro.

La location è esclusiva: si trova su una delle colline più suggestive nei dintorni di Torino, proprio accanto alla villa dove abita uno degli eredi Agnelli, la famiglia Elkann. Completamente immersa nel verde è una doppia villa che non si vede dall’esterno, lungo Strada San Vito Revigliasco, alle spalle della chiesa della Grande Madre. 

È una struttura ipermoderna molto luminosa,   ristrutturata completamente da poco, nel rispetto delle ultime norme vigenti in materia di urbanistica e seguendo standard di altissima qualità.

DOTAZIONI LUXURY NELLA CASA DI CRISTIANO RONALDO

La mega residenza torinese è totalmente immersa nel verde ed ha uno stile architettonico dalle linee minime contemporanee, a cui si accede attraverso una strada privata. 

È composta da due blocchi comunicanti con ingressi con accesso privato e parco, ed è dotata di tutti i comfort: una una nursery completamente attrezzata per i bambini, palestra, piscina coperta e scoperta, sauna con Spa, terrazza con solarium e salotto  munito di poltrone e divanetti con una spettacolare vista sulla città.

La casa dispone di un enorme  garage privato che può ospitare le numerose auto che ha in proprietà (fra cui Lamborghini Aventador, Bentley, Porsche, Mercedes, Rolls Royce e Bugatti La Voiture Noir, per dirne alcune).

CARRATELLI LUXURY: CASE ESCLUIVE DA VIP

Carratelli Luxury Homes dispone di un portfolio sempre aggiornato che comprende case esclusive,  appartamenti in palazzi storici, ville lussuose dotate di ogni comfort e casali in zone esclusive. 

Ci occupiamo di tutte le fasi della contrattazione con competenza e riservatezza, chiamaci per fissare un appuntamento.