Luxury Property Show a Shanghai

Siamo lieti di annunciare che la Carratelli Luxury Homes ha partecipato al Luxury Property Show a Shanghai dal 6 all’8 Dicembre 2019. Essendo membri di Luxury Portfolio International abbiamo mostrato le nostre proprietà nello stand di Luxury Portfolio International® dove lo staff della Carratelli Luxury Homes ha promosso le proprietà ai numerosi visitatori cinesi e stranieri.

 

Lo spettacolo immobiliare internazionale senza pari in Asia

LPS Shanghai è il più grande salone immobiliare dell’intera regione Asia-Pacifico. Durante questi tre giorni si è celebrata la sua 20 ° edizione che ha accolto nel cuore del centro di Shanghai oltre 300 prestigiosi espositori da oltre 45 paesi.

LPS è la sola mostra cinese in cui le principali società internazionali di proprietà di lusso espongono ripetutamente, edizione dopo edizione.

Un luogo storico iconico – Shanghai exhibition center (link)

Costruito nel 1955 per commemorare l’alleanza tra Cina e Unione Sovietica, il centro espositivo di Shanghai è uno dei monumenti storici più famosi della città. L’edificio è lussuoso e sofisticato ed ha unito l’architettura storica composta da interni classici con tecnologie espositive all’avanguardia.

Il design unico della sede dell’Expo e la sua posizione nel cuore di Shanghai lo rende il palcoscenico perfetto per mostrare le proprietà di lusso alle élite cinesi.

Mercato cinese

La Cina è ora la più grande economia del mondo e il tasso di crescita economica per il 2019 è di nuovo previsto per superare il segno del 6%. La Cina ospita 1.400.000 di milionari USD e 170.000 di loro vivono a Shanghai.

Nel 2019, i ricchi cinesi dovrebbero aver investito $ 80 miliardi di dollari in immobili all’estero.

Summary
Article Name
Luxury Property Show a Shanghai
Description
Siamo lieti di annunciare che la Carratelli Luxury Homes ha partecipato al Luxury Property Show a Shanghai dal 6 Dicembre all’8 Dicembre 2019. Essendo membri di Luxury Portfolio International abbiamo mostrato le nostre proprietà nello stand di Luxury Portfolio International® dove lo staff della Carratelli Luxury Homes ha promosso le proprietà ai numerosi visitatori cinesi e stranieri.
Author