Lo splendido sole sull’isola di Capri

Siamo molto felici di presentare una proprietà unica e rara da tutti i punti di vista.

Un’isola privata situata vicinissimo alla Costiera Amalfitana, la quale offre una vista irripetibile sulla stupenda costa famosa in tutto il mondo.  Grande circa 30000 mq, provvista anche di zona d’atterraggio di elicotteri, ricca della tipica vegetazione Mediterranea, nasconde al suo interno una magnifica villa principale a due piani di 350 mq.

Le parole corrette per descrivere questo luogo incantato sono privacy e prestigio essendo una tra le pochissime isole private in vendita in Italia.

Situata in un panorama fiabesco, all’interno di una delle zone costiere più belle e famose al mondo, abitato solo dalle sirene che quasi riuscirono a vincere Ulisse e il suo equipaggio. Un luogo a poche centinaia di metri da punta Campanella, a 500 metri da Crapolla, a soli 120 m dal punto più vicino della costa, e 10 km dall’Isola di Capri, vanta così di una accessibilità alla terraferma unica che le altre isole Italiane non possiedono.

Isca, famosa per essere stata acquistata dal grande Eduardo De Filippo, luogo a lui caro, dove si rifugiava per scrivere quelli che sono divenuti poi dei capolavori.

“… un luogo estremamente dolce, lontano da un’idea avventurosa e romantica, anche perché vicina alla costa. Dopo le sei del pomeriggio il mare si comincia a svuotare, anche nei periodi affollati. E allora nasce un’altra vita, quella dei pescatori. Per me Isca è il posto dove trascorrere un periodo dell’anno per riposare”.  Così Luca De Filippo, figlio di Eduardo De Filippo, descrive quel luogo magico, colmo di arte, che ha visto emergere molti protagonisti del teatro.

Un rifugio ideale dalla routine e lo stress. Il clima Mediterraneo concede di vivere con la massima intimità e tranquillità questo magnifico luogo mozzafiato.

http://www.luxuryhomes.it/immobili/isola-privata-di-fronte-la-costiera-amalfitana-rif-2391/  

Summary
Article Name
Lo splendido sole sull’isola di Capri
Description
Siamo molto felici di presentare una proprietà unica e rara da tutti i punti di vista.
Author