Moderno appartamento su due livelli con una piccola terrazza con le viste su centro storico di Firenze, a soli due passi dal Duomo e pronta per essere abitata da subito.
Location
Nel cuore di Firenze, sorge un affascinante Palazzo le cui mura sono ricchi di storia, dove passato e presente convivono in armonia, gode dei vantaggi di essere vicino non solo ai capolavori del Rinascimento, ma anche a Via dei Tornabuoni, a Piazza della Signoria e alle vie dello shopping più prestigiose di Firenze. Un fascino impossibile da descrivere e che può essere compreso solo attraverso l'esperienza personale.
Descrizione
Qui, nel luogo in cui l'architettura medievale incontra lo stile classico del XIX secolo, c'è un Palazzo dalle caratteristiche notevoli, un edificio unico, dove l'eleganza dei tempi passati è stata reinterpretata secondo le esigenze della vita contemporanea. Tre piani di questo palazzo storico sono stati completamente ridisegnati e trasformati in residenze esclusive dove spirito classico e tecnologie avanzate garantiscono comfort e funzionalità.
Meraviglioso appartamento su due livelli che ha un aspetto davvero unico ed inconfondibile. Primo livello dedicato ad ampia zona giorno con spazio cottura e soffitti alti, ambiente caratterizzato da colori caldi ed affacci su monumenti di Firenze. Sempre qui si trova anche un ampio bagno ad uso degli ospiti. Una scala in vetro porta al livello superiore creato a modo di open space – zona notte, con postazione per letto matrimoniale, zona guardaroba, meraviglioso lavabo in marmo, zona bagno ed infine una bellissima vasca con vista panoramica su Firenze per i veri amanti di romanticismo e momenti di spa e relax. Da qui si accede anche ad una piccola terrazzina con affacci sui tetti e monumenti di centro.
Stato e finiture
Ogni residenza è fatta con estrema attenzione al risparmio energetico e al rispetto dell'ambiente. Sono stati utilizzati materiali e finiture esclusivi, curati da un team dedicato. Tutto è presentato secondo il linguaggio senza tempo dell'eleganza – finiture di altissimo livello, boiserie, bagni completamenti finiti con materiali di pregio e sanitari firmati Made in Italy. Gli ingressi delle undici residenze si affacciano su una scala luminosa. Pavimenti in marmo emperador chiaro e un'imponente scala in marmo bianco di Carrara: la scelta dei materiali per questi ambienti si ispira alla Chiesa di Orsanmichele, con dettagli tipici dei palazzi fiorentini come la balaustra in metallo scuro, le cornici chiare e la patina avorio.
Potenzialità d’uso
Ottima soluzione per chi vuole vivere in centro in un contesto di lusso o chi vuole acquistare una casa di fascia alta da mettere a reddito.
3324