Esclusiva villa con piscina e campo da tennis – Liguria
INFO
TIPOLOGIA :
Ville e casali
LIFESTYLE:
Campagna - mare
RIF:
5119
POSIZIONE:
Imperia - Liguria
PREZZO:
PRICE ON APPLICATION
CAMERE:
22
LETTI:
6
BAGNI:
8
SUPERFICIE:
Mq 800
STATO:
Ottimo ristrutturato
DESCRIZIONE
Esclusiva villa incastonata nel parco privato con piscina e campo da tennis con fantastica vista mare che permettere ammirare albe e tramonti con Corsica come lo sfondo. Una proprietà davvero unica piena di oggetti di realizzati a mano, finiture di altissimo livello e ogni confort che casa moderna può proporre.
Location
In una posizione davvero unica e magica, nella meravigliosa cornice ligure, al confine con la Costa Azzurra, a pochi chilometri da Montecarlo, si trova questa esclusiva Villa fronte mare di 800 mq, dominante la collina in cui è locata, nonché patrimonio dell'UNESCO. La proprietà' è facilmente raggiungibile con duplice strada sia dal porto di Sanremo, che da quello di Imperia.
Descrizione
Villa fronte mare di mq 800 dominante su collina di proprietà, vista mare mozzafiato da tutti gli ambienti ha il grande pregio di avere la maggior parte dello spazio abitativo su unico piano. Al giorno di oggi la divisione prevede la parte principale – padronale più due unità indipendente per gli ospiti. La casa padronale vanta di ogni confort e da grande valore a zona giorno e relax rappresentati da ingresso che conduce a sala da pranzo con ampio soggiorno, zone ovvero vere sale Cinema-TV, sala della musica, sala biliardo ed ampio studio. La zona notte invece è rappresentata da suite padronale con sua sala da bagno con vasca idromassaggio e guardaroba ed altre cinque camere da letto ciascuna con suo bagno con un dettaglio non indifferente – da tutte le stanze si vede la panorama del mare ed esiste un accesso sulle terrazze allestite con tutto il necessario per i momenti di relax sotto dolci raggi di sole. I due appartamenti per gli ospiti sono indipendenti e hanno dimensioni e struttura simili – soggiorno, camera da letto e bagno. La parte del magazzino attualmente è addebita ad una palestra privata con tutto il necessario.
Stato e finiture
Minuziosamente ristrutturata sia negli interni che esterni, con materiali di pregio, soffitti della sala cinema affrescati con angeli e sacro gral, pavimenti in travertino romano nelle zone giorno e parquet massello di dussiè nelle camere da letto, bagni rigorosamente in marmo di carrara e travertino, tutte le docce con cromoterapie. Mentre che maggior parte degli mobili sono stati realizzati su misura, armadi in legno di colore delle pareti, interno in dussiè come pavimento.
Spazi Esterni
La villa è circondata da un terreno di oltre 30000mq, accesso al quale si fa tramite due ingressi carravili o un ingresso pedonale con antica scalinata romana. La parte circostante alla villa è rappresentata da un prato all’inglese, dove si trovano anche una bellissima infinity pool a sfioro con panorama unica sul mare ed impianto di filtrazione automatico a sale. Non da dimenticare terrazzi per oltre 600mq dominanti il mare, patio con la cucina esterna, campo da tennis regolamentare sintetico. Per le macchine c’è un parcheggio per 20 vetture oltre ad un box interrato. É possibile realizzare un Elisuperficie all'interno del parco.
Potenzialità d’uso
Grazie alla sua maestosa bellezza e grandi spazi sia interni che esterni, e' possibile adibirla sia ad uso abitativo, volendo anche frazionandola ,sia come esclusiva location per feste di gala e matrimoni
5119
MAPPA
PLANS/RENDERING
CONTATTO
Agente: Gabriele Carratelli
Loc. Palazzo Massaini, 9 53026 - Pienza (SI)
Telefono Ufficio: (+39) 0578754107
""
1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right