Mosca, marzo 2017: una Fiera Internazionale Immobiliare per proporre le migliori proprietà italiane.

MPIRES- Mosca Premier International Real Estate Show la più importante fiera internazionale del Real Estate a Mosca: tra le più “giovani” fiere immobiliari, ma decisamente la più interessante e dinamica.  Qui noi della Carratelli Real Estate ci siamo presentati  affiancati dallo Studio Costa Architecture con il quale abbiamo lanciato per la prima volta un nuovo brand, il  Luxury Homes Global Consulting nato dalla brillante idea di unire i servizi di tre società leader nei loro settori di appartenenza: Luxury Real Estate (Carratelli Real Estate), Architettura e Design (Studio Costa Architecture) e Project Management (Mercury Managment)

Due giorni tra le 60 aziende più importanti dell’Europa e non, dedicate al Real Estate, durante i quali abbiamo rappresentato i nostri marchi e la nostra società. Abbiamo inoltre presentato ai clienti ed i colleghi di diverse Nazioni, che hanno visitato il nostro stand, le dimore e le proprietà più esclusive che rappresentano l’eccellenza immobiliare della Nazione del sole: sognata e da sempre amata dai cittadini della Federazione Russa.

Specializzata nei diversi campi di Real Estate, Project Management e Progettazione Architettonica, Luxury Homes Global Consulting è stata da noi presentata sul mercato russo ed internazionale come un mezzo per promuovere la migliore soluzione, chiavi in mano, per gli High Net Worth Person, riguardo gli investimenti immobiliari in Italia. La coesione degli specialisti di questi settori consente di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni per soddisfare ogni loro necessità.

Il nostro, un Paese, visto all’estero come una piccola oasi di tranquillità, di bel tempo, di arte e di cultura.

Sognate il prestigio e l’eleganza del Made in Italy?  Luxury Homes Global Consulting è il vostro Dream Maker. Youdreamit , weDeliver It!

Perché per avverare il sogno italiano, serve il giusto consulente.

Una bella esperienza, dove abbiamo avuto anche  modo di raccogliere le impressioni dei nostri colleghi sull’Italia e comprendere meglio ciò che rappresenta per loro ed i loro clienti. Impressioni molto ottimistiche, che lasciano intendere quanto il NOSTRO PAESE, susciti costantemente l’interesse di imprenditori e privati per l’acquisto di una proprietà immobiliare.